WI400 – Web Interface AS400 » Blog Archive » WIM – Scanner. Pubblicato su Google Play & Apple App Store

apple_google

Dopo mesi di test il team di WI400 è lieto di annunciare che l’applicazione WIM Scanner è stata pubblicata su Google Play e Apple App Store.

Su Google Play è disponibile la versione per piattaforma Android, supportato il sistma operativo a partire dalla versione 2.3.1. Su Apple App Store è invece disponibile la versione per iOS 7.0.
L’applicazione permette di scannerizzare i prodotti, creare liste della spesa, condividere i prezzi per scoprire dove i prodotti sono più convenienti.
L’applicazione permette di compilare una lista della spesa fotografando i barcode dei prodotti. La decodifica dei prodotti viene fatta su un Database con oltre 2 milioni di codici e 10 GB di immagini. La maggiore parte dei codici riguardano la distribuzione alimentare ma stiamo lavorando per ampliare il DB anche per altre categorie merceologiche.
Tutte le decodifiche e le comunicazioni vengono gestite attraverso WI400 installato su piattaforma IBM i, che grazie a ZendServer, XMLSERVICE e l’accesso al DB2 tramite SQL riesce in pochi istanti a decodificare tutte le informazioni.
Nel caso il prodotto non sia trovato, viene data la possibilità di inserirlo, completandolo con la descrizione. Le informazioni possono essere inviate al Server per essere usufruite da altri utenti.
Nel caso ci siano segnalazioni di prezzi nelle vicinanze, è possibile accedere alla mappa per visualizzare le segnalazioni.

Scaricatelo subito per il vostro device!! Più feedback riceveremo, più saremo in grado di fare crescere e ottimizzare l’applicazione.

appstore

google